Archivio notizie

COMUNICATO UFFICIALE

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2019-11-18 17:54:00

 

Il Presidente ed il Direttivo tutto della Nuova Pallacanestro Monteroni esprimono la loro solidarietà al dirigente Pino Calasso, oggetto di ingiustificato attacco personale da parte della tifoseria organizzata monteronese nel corso della gara disputatasi domenica scorsa.

 

L'attacco, rivolto ad uno dei dirigenti più attivi e capaci, rappresenta in realtà uno schiaffo intollerabile per tutti quanti i dirigenti della NPM i quali, con sacrifici immani, cercano di garantire continuità al movimento cestistico monteronese.

 

La tifoseria, compresa quella organizzata, prezisoa con il proprio incitamento tanto da essere a volte il "sesto uomo in campo", rischia con le proprie manifestazioni di diventare elemento destabilizzante, capace di condiziona re pregiudicare il futuro della pallacanestro a Monteroni.

 

L'auspicio di tutti i dirigenti è che si possa guardare senza sterili ed inutili polemiche al bene del movimento cestistico monteronese, di cui Pino Calasso è, con tutti quanti impegnati con lui nella gestione della società, elemento essenziale.

 

NPM

Commenti