Archivio notizie

Under 15 Eccellenza : partenza col botto!

Pubblicato in - 2012-11-06 08:36:00

Prima gara per la nostra ambiziosa formazione Under 15 Eccellenza che incontra subito l'Aurora Brindisi , altra pretendente alla vittoria finale.


La gara si è svolta a Brindisi  alla presenza di un folto pubblico monteronese che ha calorosamente incitato i giovani  atleti saggiamente guidati dal Tecnico Marco Scarpa.


Punteggio in alternanza per tutta la partita ma alla fine la Nuova Pallacanestro Monteroni è riuscita a mettere il naso avanti grazie al 1/2 di Lorenzo F. e al 2/2 di Pinto dalla linea della carità.


Oltre ai succitati autori di un'ottima prova, buona gara di Lorenzo G. (16) che ha realizzato triple importanti nei momenti decisivi della partita. Calasso (3) è stato  decisivo nella fase difensiva ben coadiuvato da Martina (5) ed insieme hanno reso difficile da superare la difesa di casa.


Rollo (5) si è reso protagonista con una tripla in un momento clou dell'incontro e con molti rimbalzi difensivi. Quarta (,) Alemanno (,) Chirizzi, Rizzato e Paladini hanno contribuito fattivamente al risultato finale. 


Aurora Brindisi 63 : Giordano , Rollo 2, Perugino , Pulli 2 , Tollemeto 15 , Trabacca 0, Perugino , Passante 9 , Fiusco, Lacandela 4 , Fontana 21 , Valentini 10

Nuova Pallacanestro Monteroni 66: Rizzato , Paladini , Chirizzi ,Calasso 3, Lorenzo F 14, Quarta G 0, Rollo 5, Lorenzo G 16, Martina 5, Alemanno 0, Pinto 23=.


PgD

Commenti