Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 20: Continua l'ottimo momento!

Martedì 4 Aprile 2017 in News giovanili

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (90): Pallara (6), Calasso G.(10), Lorenzo (12), Quarta Luca (2), Calasso L (34), Mavric (16), Chirizzi, Quarta Lud., Giordano (10), Quarta M. All: Mario Alberto Conte

 

Prosegue nel migliore dei modi l'avvicinamento dell'Under 20 targata Nuova Pallacanestro Monteroni ai play-off del torneo di categoria. I gialloblù hanno infatti superato i coetanei dell'Aurora Brindisi con il punteggio finale di 90-83.

 

La partita, andata in scena davanti ad un numero importante di tifosi e genitori giunti al Pala "Quarta-Lauretti" per sostenere con grande calore i giovani atleti in campo, ha visto un costante equilibrio tra le due formazioni, con i padroni di casa sempre in vantaggio per brevi parziali.

A cavallo tra secondo e terzo quarto, i gialloblù hanno toccato il +15, ma la caparbietà dei brindisini ha fatto si che il match finisse in volata: nell'ultima frazione di gioco, la lucidità dei tarantolati e la grande determinazione dei monteronesi ha permesso loro di portare a casa una vittoria importante che ribalta anche il punteggio dell'andata.

 

Dopo questa bella e piacevole serata di pallacanestro, i ragazzi di coach Mario Alberto Conte si preparano a vivere l'ultimo turno di campionato prima dell'avvento della seconda fase del torneo: lunedì 10 aprile, alle ore 20, i gialloblù saranno impegnati nella difficile trasferta con la capolista Basket Francavilla.

 

 

Forza ragazzi!