Archivio notizie

Under 17 - Che peccato!

Pubblicato in News giovanili - 2014-12-11 17:56:00

 

New Basket Mola U17 Ecc (75): Tanzi (6), Formica (20), Borracci (10), Calisi A.(16), Feruglio (11), Calisi C. (4), Negro, Susca, Iacoviello, Anaclerio, Stimolo.

 

Nuova Pallacanestro Monteroni U17 Ecc (69): Pallara (6), Lorenzo F. (17), Pinto (10) Alemanno (11), Lorenzo G., Calasso (14), Stefanizzi (11), Chirizzi, Quarta L., Quarta G., Farachi. All: Michele Palmieri.

 

 

L'under 17 d'eccellenza della Nuova Pallacanestro Monteroni, esattamente come la prima squadra, cade in quel di Mola. I ragazzi di coach Michele Palmieri sono stati battuti dai coeatanei della New Basket Mola con il punteggio di 75-69.

 

I nostri giovani sono stati sempre costretti ad inseguire, soprattutto a causa del parziale iniziale di 7-0 in favore dei padroni di casa. Lorenzo e compagni hanno più volte provato a ricucire lo strappo, pur non mettendo in mostra il bel gioco che spesso accompagna le uscite dei salentini. I troppi errori banali dei gialloblù e le incredibili percentuali dall'arco dei baresi hanno reso incompleta la rimonta che aveva visto monteroni in gradi di arrivare fino al -1 (69-68 ad un paio dal termine).

 

I ragazzi sono ancora in corsa per raggiungere il terzo posto che significherebbe qualificazione all'Interzona Nazionale ma, la strada non sarà facile. Il riscatto potrà arrivare al Pala "Quarta-Lauretti" mercoledì 17 dicembre alle ore 20:15, quando i nostri giovani affronteranno i coetanei della Pink Basket Bernalda.

 

L'under 17 d'elite allenata da coach Giuseppe Quarta, invece, sarà impegnata in trasferta quest'oggi nel match contro la Nuova Pallacanestro Ceglie. Palla a due alle ore 18:30. 

 

Matteo LEO 

Commenti