Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

NPM - "Colpaccio" last-minute": Davide Drigo è gialloblù!

Sabato 22 Settembre 2018 in Prima squadra

 

Colpo di coda ad effetto nel mercato della Nuova Pallacanestro Monteroni. La società salentina ha infatti raggiunto un accordo per vestire di gialloblù il giovane e talentuoso Davide Drigo.

 

Davide, fratello classe '99 di Mathias (tesserato per la prossima stagione dalla Pallacanestro Andrea Pasca Nardò), può contare su caratteristiche tecniche che potranno rivelarsi fondamentali nello scacchiere a disposizione di coach Sandro Argentieri.

 

Nonostante la sua giovanissima età, il nuovo atleta tarantolato ha alle spalle preziose esperienze in carriera: cresciuto nelle giovanili della Stella Azzurra Roma, Davide ha poi proseguito la sua avventura a Ferrara, disputando con eccellenti risultati il campionato DNG

 

205 cm di altezza, ala forte naturale capace di allargare il campo grazie alla sua pericolosità lontano dal ferro e alla sua rapidità in uno contro uno: sono queste le peculiarità principali dell'eclettico neoacquisto NPM, già all'opera nei primi allenamenti in casacca gialloblù.

 

A due settimane dall'inizio del campionato di Serie C Gold, la NPM si assicura quindi un prospetto interessantissimo che potrà rivelarsi utile sin da subito grazie alla sua vena realizzativa e al suo evidente talento.

 

 

Benvenuto, Davide!