Archivio notizie

Prove di play off..... Gialloblù pronti per la trasferta sannita.

Pubblicato in - 2012-04-19 21:54:00

Ultima trasferta della stagione regolare per la compagine di coach Lezzi che a Benevento proverà a bissare il successo dell'andata conquistando anche il parquet del Pala Parente.

Tutti abili e arruolati per un primo test propedeutico in chiave play off. Avversaria una delle possibili rivali della post season sia pure non in prima battuta.

Coach Lezzi  proverà a testare le condizioni generali della squadra e comincerà a lubrificare  i nuovi meccanismi per la parte di campionato che conta badando bene a mantenere alta la concentrazione e i ritmi di gara e a tesaurizzare le energie fisiche e mentali indispensabili per il finale di stagione.

Non sarà certo una gita fuori porta per Provenzano & C. che intendono onorare fino in fondo il campionato regolare e certamente tornare con il referto rosa. E' pur vero che con l'obiettivo parziale ormai raggiunto i cali di tensione possono essere in agguato e giocare brutti scherzi.

Tifosi e sostenitori del team salentino però contano su un'altra impresa della corazzata gialloblù e auspicano di seguire il match in streaming con solito entusiasmo e attaccamento verso i propri beniamini.

Mancherà certamente il caldo ed entusismante palcoscenico del pala Quarta Lauretti, mancherà il sostegno dal vivo degli "UASTASI" ma di sicuro tutti saranno vicini, almeno virtualmente ai ragazzi di coach Lezzi per trascinarli verso l'ennesima impresa di squadra che sta portando lustro e prestigio all'intero ambiente cestistico salentino.

Ci sarà da lottare contro una signora squadra che, a sua volta, è stata protagonista del torneo come da pronostico e intenderà fare la sua buona figura contro la capolista. Credentino & soci  sperano  di agganciare i cugini sponda Magic Team che precedono in classifica di sole due lunghezze ma impegnati a Venafro su un parquet difficile e contro una delle contendenti all'ultima piazza utile per la griglia play off.

Arrivare al derby cittadino, che chiuderà la regular seanson,  alla pari, darebbe la possibilità  di effettuare il sorpasso.

Tutto pronto quindi per una gara che si preannuncia avvincente e con la giusta dose di motivazioni per entrambe le contendenti, sicuramente il match clou della giornata.

Dirigeranno l'incontro i sig.ri DESIDERI Emanuele di Viterbo e VEROLINO Alessandro di Ciampino.

Salto a due ore 18:00

Buon Basket a tutti

Antonio Giancane (add. stampa NPM)

Commenti