Archivio notizie

Cestistica- 2 giornate al termine del campionato

Pubblicato in - 2012-04-18 15:15:00

Manca ormai poco alla conclusione della regular season in serie D regionale.

 La Cestistica Monteroni si prepara così ad affrontare le ultime 2 giornate del torneo, con la solita energia e desiderio di vincere. La truppa di coach Quarta nell'ultimo turno si è arresa solo negli ultimi minuti alla capolista Ceglie. I salentini hanno sfornato un'ottima prestazione, mettendo in seria difficoltà la corazzata brindisina che guida la classifica a quota 50 punti. Alla fine i padroni di casa si sono imposti con il punteggio finale di 82-68. 

 

I rosso-gialloblù affronteranno domenica 22 aprile alle ore 18:30 il Brindisi Elevatori (attualmente al secondo posto a quota 46) in quello che sarà l'ultimo impegno casalingo stagionale per Leucci e compagni. L'ultimo turno invece vedrà la nostra giovane compagine in trasferta a S.Rita (i locali dell'Anspi S. Rita stanziano in quarta posizione con 42 punti), sabato 28 aprile alle ore 18:30. 

 

Dopo una stagione disputata anche oltre le più ottimistiche aspettative, i salentini continueranno a lottare su ogni possesso, provando a chiudere in bellezza questa splendida avventura qual'è stata la stagione 2011/2012.

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO

Commenti