Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 20: Vittoria casalinga con Bari!

Martedì 9 Gennaio 2018 in News giovanili

 

Ottimo inizio di 2018 per l'under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni: la formazione salentina, impegnata nel campionato di categoria, ha superato la Angiulli Bari con il punteggio di 60-51 in occasione della sfida disputatasi nella serata di ieri al Pala "Quarta-Lauretti".

 

Dopo la lunga pausa per le festività natalizie, il collettivo tarantolato è sceso in campo con l'obiettivo di ingranare nuovamente in vista della seconda parte del torneo: alternando comprensibili errori e ottime giocate di squadra, i gialloblù hanno superato la difficile prova portando a casa due punti preziosi. Al termine della sfida, coach Mario Conte ha sottolineato l'ottima organizzazione difensiva messa in mostra dai suoi ragazzi, ribadendo la necessità di continuare a crescere in questo percorso intrapreso.

 

I gialloblù, dopo aver conquistato questo importante successo, saranno di scena a Brindisi per incontrare i coetanei della locale Invicta Brindisi. La palla a due sarà alzata alle ore 20:15 di lunedì 15 gennaio.

 

 

Forza ragazzi!