Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

NPM - Giovanili: Doppio stop

Giovedì 23 Ottobre 2014 in News giovanili

 

Non particolarmente fortunata la settimana delle giovanili NPM. Nella giornata di mercoledì sono scese in campo le due compagini under 17, impegnate nei campionati di categoria d'elite e d'eccellenza.

 

I primi, all'esordio nel torneo, sono stati battuti in trasferta dai coetane della Magic Galatina (62-49), al termine di una partita in cui i nostri non hanno demeritato, battendosi fino all'ultimo secondo di gioco. I secondi, nonostante le ottime prestazioni di Federico Lorenzo (23) e Calasso (20), sono stati costretti ad arrendersi tra le mura amiche alla forte compagine di Francavilla (60-73).

 

I ragazzi allenati da coach Quarta (campionato d'elite) potranno riscattarsi al Pala "Quarta-Lauretti" già giovedì 30 alle ore 20:30 contro la Nuova Pallacanestro Ceglie. I giovani di coach Palmieri, invece, saranno in trasferta a Castellaneta, lo stesso giorno alle ore 17:30.

 

I nostri giovani atleti hanno talento, voglia e passione necessarie a superare queste difficoltà iniziali e non si faranno abbattere da qualche incidente di percorso!

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO