Archivio notizie

NPM - Giovanili: Doppio stop

Pubblicato in News giovanili - 2014-10-23 19:30:00

 

Non particolarmente fortunata la settimana delle giovanili NPM. Nella giornata di mercoledì sono scese in campo le due compagini under 17, impegnate nei campionati di categoria d'elite e d'eccellenza.

 

I primi, all'esordio nel torneo, sono stati battuti in trasferta dai coetane della Magic Galatina (62-49), al termine di una partita in cui i nostri non hanno demeritato, battendosi fino all'ultimo secondo di gioco. I secondi, nonostante le ottime prestazioni di Federico Lorenzo (23) e Calasso (20), sono stati costretti ad arrendersi tra le mura amiche alla forte compagine di Francavilla (60-73).

 

I ragazzi allenati da coach Quarta (campionato d'elite) potranno riscattarsi al Pala "Quarta-Lauretti" già giovedì 30 alle ore 20:30 contro la Nuova Pallacanestro Ceglie. I giovani di coach Palmieri, invece, saranno in trasferta a Castellaneta, lo stesso giorno alle ore 17:30.

 

I nostri giovani atleti hanno talento, voglia e passione necessarie a superare queste difficoltà iniziali e non si faranno abbattere da qualche incidente di percorso!

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO

Commenti