Archivio notizie

INCONTRO CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Pubblicato in - 2020-12-21 00:00:00

Nella serata di ieri, lunedì 21 dicembre, il Pala "Quarta-Lauretti" è stato teatro di un piccolo incontro tra le principali realtà sportive monteronesi ed il Comune, per il consueto scambio di auguri tra i rappresentanti della comunità e le associazioni del territorio. il presidente Francesco Perrone ha rappresentato i colori gialloblù della Nuova Pallacanestro Monteroni.

Il primo pensiero è stato rivolto "all'amico, all'uomo, al tifoso Luigi Messa", scomparso prematuramente a ottobre e sempre nel cuore dell'intero ambiente cestistico monteronese, come ricordato nel toccante incipit.

"E' stato un anno infausto, questo 2020 ha fermato l'intero mondo sul piano sociale ed economico, oltre che sportivo. La nostra squadra è ferma da due mesi senza poter svolgere le attività cestistiche ordinarie: e ciò che manca di più è quella vicinanza che si avverte durante ogni partita ed ogni allenamento" ha proseguito il presidente "Alla dirigenza, allo staff, ai giocatori e ai tifosi e alle loro famiglie vanno gli auguri di un Natale sereno e di piena salute". Infine l'auspicio pù importante "Speriamo di vederci presto al palazzetto e di riabbracciarci virtualmente. Forza Monteroni e forza gialloblù!"

L'assessore allo Sport, Ramona Visconti, ha poi sottolineato: "Una realtà come la Nuova Pallacanestro Monteroni sa unire: Monteroni gode con orgoglio della vostra presenza e appena sarà possibile tornare alla normalità, potremo vivere lo sport come famiglia, ritrovando la forza e l'allegria che lo sport stesso sa regalare. In questo Natale mancherà questa seconda famiglia, grazie per quello che fate e che farete per la comunità."

Matteo Leo

Commenti