Archivio notizie

FInale gara 1, istruzioni per l'uso : LEGGERE ATTENTAMENTE

Pubblicato in - 2012-05-30 06:28:00

Quella di domenica, oltre che essere la finalissima (gara 1) del torneo di Dnc girone H, sarà indubbiamente una gara seguitissima, in primis da chi vedrà la diretta streaming che trasmetteremo, in secundis da tutti coloro che verranno al PalaQuartaLauretti, che non saranno certo pochi, ma che potrebbero essere troppi per gustare con calma una finale la quale, oltre tutto, vedrà la presenza di addetti ai lavori, cestisti, procuratori, appassionati, parenti ed amici.

Oltre a questi, interverrà la cittadinanza di Monteroni, cioè la nostra comunità, che di questi tempi non è esattamente esigua, con in testa i nostri Uastasi.

Ma, alla fine ma non ultimi, verranno legittimamente i tifosi del Molfetta, i quali, come si legge sul loro sito, stanno organizzando un pullman per venire a sostenere i propri colori.

Ora, il PalaQuartaLauretti non grande come il palaPoli, contiene 507 posti seduti e numerati. La capienza reale sarà sicuramente più ampia, ma di quanto?

Invitiamo gli amici molfettesi a comprendere che i posti a loro disposizione sono non più di una settantina, ben più del 10% del totale che si riserva normalmente agli ospiti.

Nel frattempo la società, alla luce di tutto quanto premesso, ha organizzato la prevendita dei biglietti della gara che si effettuerà da oggi a sabato sera dalle 18,00 alle 20,00 presso il nostro palazzetto dello sport proprio per arrivare a domenica con le idee chiare su ciò che resta dei posti disponibili.

Pertanto si consiglia vivamente di aderire alla prevendita e di assicurarsi fin d'ora il biglietto perchè domenica si potrebbe restar fuori, così come si consiglia di non arrivare comodamente alle 17,55 perchè ugualmente potrebbe essere troppo tardi.

Le forze dell'ordine annunciano che raddoppieranno la loro presenza, mentre la polizia privata sarà come sempre presente da un'ora abbondante prima dell'inizio. Inoltre è previsto un servizio interno di sicurezza; come sempre per rendere pienamente fruibile e godibile una delle più belle ed importanti gare di tutto il torneo.

Max Dj.

 

 

Commenti