Archivio notizie

Under 15: Gialloblù qualificati alla fase Gold!

Pubblicato in News giovanili - 2022-03-18 23:28:00


 

U15 SILVER 
NPM 46 VS M.GALATINA 35

Vittoria e qualificazione alla fase "GOLD" messa in cassaforte!  Un match difficile quello contro il Magic Galatina a causa di assenze per infortuni e condizioni fisiche non ottimali per chi era in campo. Proprio per questo la vittoria di ieri , contro degli avversari che fanno dell'intensità fisica la loro forza, ha un valore importante per il nostro gruppo che ha lottato senza mai mollare per portare a referto un risultato doppiamente positivo.

1° quarto: 
partono bene i nostri "muntrunesi" che con una difesa puntuale e con efficaci incursioni a canestro si portano avanti sugli avversari chiudendo il quarto con un parziale di 11 - 4.
2° quarto: 
i viaggianti aumentando il ritmo e le percentuali a canestro riescono a recuperare lo svantaggio portandosi alla pausa lunga sotto solo di un punto 18 -17.
3° quarto: 
dopo le sapienti indicazioni di coach Rizzato i nostri ragazzi, reagendo con carattere, dimostrano di saper affrontare gli avversari a viso aperto  senza farsi intimorire da un gioco molto duro e falloso, chiudendo così il quarto con un netto vantaggio 33 -23.
4° quarto: 
l'ultimo quarto, gestito con intelligenza e con un ottimo gioco di squadra permette alla nostra compagine U15 di portare a referto l'ennesima vittoria e la qualificazione alla successiva fase regionale "GOLD".

Ultimo impegno di questa fase "SILVER", giovedì 24 marzo sul parquet del "Pala Quarta Lauretti " alle ore 16,00 contro la N.P. Nardò.
Forza ragazzi e forza Monteroni!

Tabellini NPM:
Manca (C) 18, Sava 9, Rizzato 6, Miglietta 4, Martino 3, Podo 2, Bariletto 2, Spedicato 2, Coppola, Petti, Rosato.
 

Leonardo Sava 

Commenti