Archivio notizie

Trasferta lunga per la Meta Medical Monteroni: si va a Vieste!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-12-10 08:27:00

 

Arriva la 10ima giornata del campionato C Gold. La Meta Medical N.P. Monteroni ospite al palasport di Vieste per portare avanti la serie di vittorie. Nella stessa giornata si disputa anche lo scontro d'alta classifica tra Sveva Lucera e Dinamo Brindisi, quindi a maggior ragione, dopo aver conquistato lo "scalpo" Brindisino, i gialloblù sono alla ricerca dei 2 punti, che in caso di sconfitta della Sveva, andrebbero a conquistare il primo posto in classifica. Monteroni che come annuciato nel comunicato societario aggiunge al roster, dopo Mascoli, un'altra pericolosa pedina, il centro Jason Gigliotti.

Vieste dopo la striscia negativa affronta la sfida in casa più agguerrita che mai per regalare gioia ai propri sostenitori.

La squadra di Coach Rubino presenta un Roster giovane e dinamico. Partita che sicuramente non farà annoiare il pubblico dato che entrambe le squadre presentano un gioco veloce ed incisivo.

La formazione di casa vede in cabina di regia i tre play P. Tanzi, L. Ragno e M. Lakatos; a supporto le guardie F. Piccolo,A Hoxha ed S. Novikov difensori agguerriti che insieme al resto degli esterni posso essere decisivi nell'impostare pericolosi contropiedi; le ali piccole A. Prete e la bocca di fuoco S. Jelic giocatori incisivi dall'arco.

Nella lotta sotto canestro A. Saiz Otero e P. Lauriola temibili dalla media distanza ed ottimi rimbalzisti a supporto dei centri A. Stikuts e F. Mafrolla.

 

Ore 18.00 tutti collegati sul canale Youtube NPM TV per seguire la diretta streaming!

 

FORZA MONTERONI!

Ufficio Stampa- Simone Donno

Commenti