Archivio notizie

Under 18: Buona la prima!

Pubblicato in News giovanili - 2017-11-09 19:00:00

 

Vittoria netta all’esordio per l’under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni. I giovani gialloblù, impegnati nella prima sfida del campionato di categoria contro i coetanei della Magic Galatina, hanno portato a casa il primo referto rosa della stagione con il punteggio finale di 73-38.

 

La sfida, andata in scena al Pala “Quarta-Lauretti”, ha visto i tarantolati prendere il controllo della situazione sin dalle battute iniziali. I ragazzi della NPM, cercando di mantenere alta intensità nel corso dei 40’ di gioco, hanno sfornato una prestazione convincente, fatta di efficaci contropiedi e buone iniziative a metà campo.

 

Coach Michele Palmieri si è detto soddisfatto della partita disputata dai suoi: “La strada è ancora lunga e dobbiamo crescere molto, ma oggi abbiamo intravisto ottimi spunti e, per lunghi tratti, abbiamo giocato con la giusta intensità difensiva. E’ giusto che un gruppo nuovo si abitui gradualmente a nuovi ritmi e a nuovi giochi d’attacco.”

 

Con i primi due punti della stagione già conquistati, i gialloblù torneranno in campo nella giornata di venerdì 17 novembre. Alle ore 19:30, i salentini sfideranno in trasferta a Manduria i coetanei della Vis Nova Messapica.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti