Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Giovanili NPM: Un lunedì in chiaroscuro

Martedì 6 Novembre 2018 in News giovanili

 

La settimana della Nuova Pallacanestro Monteroni si è aperta nella serata di ieri con i primi incontri delle compagini giovanili gialloblù: il bilancio è di una vittoria e di una sconfitta.

 

L'under 16, impegnata tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" con i coetanei dell'Us San Pietro, ha portato a casa i due punti in palio con il punteggio finale di 138-27. Per i giovanissimi di coach Marco Scarpa si tratta della seconda vittoria in altrettanti match nel campionato di categoria: i tarantolati torneranno in campo tra una settimana, mercoledì 14 novembre alle ore 17:30, in occasione della sfida in trasferta con la Tre Anelli Maglie.

 

In serata, l'under 20 gialloblù si è arresa in trasferta davanti alla New Basket Mola, venendo superata con il punteggio di 77-70. I salentini, nonostante un vantaggio in doppia cifra, hanno subito la rimonta avversaria nella frazione decisiva. I ragazzi di coach Antonio Chirico cercheranno il riscatto già nella prossima giornata di campionato che li vedrà impegnati in casa con Altamura, giovedì 15 novembre.

 

Forza ragazzi!