Archivio notizie

Un grazie di Coach Lezzi alla squadra

Pubblicato in - 2012-04-26 06:42:00

«Desidero sottolineare, in questo momento e lo faccio spontaneamente, il grande impegno di tutti gli atleti della NPMonteroni.
Nella regular season è stato raggiunto un risultato sul quale pochi, all'inizio dell'anno, avrebbero scommesso.
Un successo guadagnato con sudore e rara costanza. Atleti che non hanno mai risparmiato energie, in partita e ancor di più in allenamento. Hanno lavorato, sempre, anche se doloranti, febbricitanti, affrontando sempre con grande responsabilità ogni problema, perfetti nell'interpretare il loro ruolo di portavoce di valori e speranze di una comunità intera. Un validissimo modello per i giovani e la città.
Oltre a realizzare obiettivi sportivi, hanno saputo coagulare l'interesse di giovani e giovanissimi che ora sono vicini alla NPMonteroni.
I meriti vanno riconosciuti dove ci sono, in una società dove è raro trovare virtù.
Io li ringrazio pubblicamente aspettando l'inizio della nuova avventura dei playoff dove sicuramente ci sarà da soffrire, con il coraggio e la forza collettiva che ci ha portato fino a questo importante traguardo.
Il mio è un fragorosissimo applauso rivolto a loro.
Ma... Il bello deve ancora venire

Antonio Lezzi»

Queste le generose parole con le quali coach Lezzi elogia i ragazzi che tanto bene hanno saputo fare quest'anno nelle fila della NPM.

Alla vigilia dei Play Off è davvero gratificante trovare una unità d'intenti e di gruppo quale quella che si è realizzata nella nostra compagine.

Bravi!

MDG

 

Commenti