Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Un grazie di Coach Lezzi alla squadra

Giovedì 26 Aprile 2012

«Desidero sottolineare, in questo momento e lo faccio spontaneamente, il grande impegno di tutti gli atleti della NPMonteroni.
Nella regular season è stato raggiunto un risultato sul quale pochi, all'inizio dell'anno, avrebbero scommesso.
Un successo guadagnato con sudore e rara costanza. Atleti che non hanno mai risparmiato energie, in partita e ancor di più in allenamento. Hanno lavorato, sempre, anche se doloranti, febbricitanti, affrontando sempre con grande responsabilità ogni problema, perfetti nell'interpretare il loro ruolo di portavoce di valori e speranze di una comunità intera. Un validissimo modello per i giovani e la città.
Oltre a realizzare obiettivi sportivi, hanno saputo coagulare l'interesse di giovani e giovanissimi che ora sono vicini alla NPMonteroni.
I meriti vanno riconosciuti dove ci sono, in una società dove è raro trovare virtù.
Io li ringrazio pubblicamente aspettando l'inizio della nuova avventura dei playoff dove sicuramente ci sarà da soffrire, con il coraggio e la forza collettiva che ci ha portato fino a questo importante traguardo.
Il mio è un fragorosissimo applauso rivolto a loro.
Ma... Il bello deve ancora venire

Antonio Lezzi»

Queste le generose parole con le quali coach Lezzi elogia i ragazzi che tanto bene hanno saputo fare quest'anno nelle fila della NPM.

Alla vigilia dei Play Off è davvero gratificante trovare una unità d'intenti e di gruppo quale quella che si è realizzata nella nostra compagine.

Bravi!

MDG