Archivio notizie

Under 17 - Ritorno alla vittoria!

Pubblicato in News giovanili - 2014-12-18 17:12:00

 

Dopo lo stop contro Mola, l'under 17 della Nuova Pallacanestro Monteroni impegnata nel campionato d'eccellenza è tornata alla vittoria. I ragazzi allenati da coach Palmieri hanno battuto i coetanei della Pink Basket Bernalda con il punteggio finale di 70-42. I giovani salentini hanno espresso un bel gioco corale, mantenendo alta la concentrazione per tutti e quaranta i minuti di gioco.

 

La strada per la conquista dell'interzona nazionale è ancora in salita ma, dopo aver ritrovato il successo, i nostri ragazzi ripartiranno con grinta cercando di realizzare questo obiettivo. Il prossimo turno del campionato li vedrà contrapposti, dopo la sosta natalizia, al Basket Francavilla, diretta avversaria nella corsa ai primi tre posti in classifica. La sfida si terrà presso la palestra "S. Francesco" di Francavilla Fontana, alle ore 20:15 di mercoledì 7 gennaio.

 

Ancora successo soltanto sfiorato, invece dall'under 17 d'elite. I ragazzi di coach Quarta sono stati battuti 70-66 dalla Nuova Pallacanestro Ceglie, al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata. Da segnalare i continui passi da gigante dell'intero gruppo, decisamente migliorato dall'inizio del campionato; manca soltanto una vittoria ma, continuando così, il successo non tarderà ad arrivare...

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO

Commenti