Archivio notizie

Giovanili NPM: si chiude una stagione importante

Pubblicato in News giovanili - 2021-07-05 17:49:00

Con l'arrivo dell'estate si chiude la stagione 2020/2021 anche nel mondo del basket giovanile: sul fronte NPM, l'annata sportiva ha visto l'under 18 concludere il proprio torneo di categoria al terzo posto nel girone. 
 

i salentini di coach Antonio Rizzato si sono resi protagonisti di un percorso di crescita evidente, maturando giorno dopo giorno grazie al prezioso lavoro in allenamento e raccogliendone i frutti in campionato. L'importante ruolo ricoperto dal settore giovanile nelle dinamiche della società tarantolata ha nuovamente permesso ai giovani gialloblù di crescere sotto il profilo umano e sportivo.

 

All'avventura del gruppo Under 18 si aggiunge la bella notizia proveniente da Giulianova: la New Basket Lecce, integrata dalla presenza di tre atleti monteronesi, Yuri Caione, Simone Quarta e Lorenzo Guido, ha infatti vinto la manifestazione "Giugliobasket", kermesse che ogni anno raduna numerose squadra da tutta Italia.

Ancora una volta, il settore giovanile tarantolato si dimostra motivo d'orgoglio per la NPM, dando lustro all'intero movimento cestistico gialloblù.

Bravi, ragazzi!

Commenti