Archivio notizie

"Scatti Virali in tinta Gialloblù" ...........il click a portata di campo!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2016-09-29 06:50:00

La sua professionalità al servizio del team gialloblù : Alessandro Congedo

(Alessandro Congedo "Fotografo Ufficiale Media Team NPM)

“Scatti Virali in tinta gialloblù”

Ancora un presenza “i….importante” nella squadra del Media Team Targato NPM con un professionista  di indubbie capacità tecniche e valori umani di cui l’ambiente gialloblù può vantare la collaborazione.

Proprio così anche perché  il Media Team del sodalizio del  presidente dott Luigi Messa  anche quest’anno potrà avvalersi della collaborazione de “il fotoreporter” nella persona dell’ormai conosciutissimo e stimatissimo Alessandro Congedo.  Anche lui come tutti i componenti dell’Area  Comunicazione NPM ha riconfermato il suo impegno professionale e la sua disponibilità spontanea e a titolo completamente amichevole  a  imprimere in digitale e carta le gesta cestistiche del team monteronese.

I suoi scatti, tecnicamente professionali  e oggettivamente “estrosi” e coinvolgenti …a distanza di tempo richiamano l’ebbrezza e la particolarità del momento, il più delle volte vissuto insieme  con l’entusiamo  della vittoria o  con il rammarico della sconfitta. …in ogni modo vissuto e rimasto impresso nei suoi “scatti virali” che testimoniano anche per lui la “malattia” in senso figurato  per la palla a spicchi e l’attaccamento incondizionato ai colori  del team  Griffato QUARTA CAFFE”!

Ormai da diversi anni a calcare gli impianti sportivi in giro per l’Italia, direttamente sul parquet come se fosse uno dei  giocatori in campo………   si perché c’è sempre a catturare le gesta atletiche  e sportive dei nostri beniamini nei momenti topici degli incontri e a riportarne i report in maniera squisitamente professionale  con il giusto condimento di sentimento e gusto.

A lui va il sentito ringraziamento del Media Team e di tutta l’Area Comunicazione della Nuova Pallacanestro Monteroni  unitamente allo staff tecnico e dirigenziale.

Grande Alessandro …!!!!!!

 

a cura dell'Ufficio Stampa NPM : Antonio Giancane Centonze

Commenti