Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 18: La seconda fase inizia con un sorriso!

Giovedì 19 Gennaio 2017 in News giovanili

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (71): Rizzo, Mangia, Giordano (5), Frassanito, Maturi (4), Leggio (29), Martina (18), Quarta L. (10), Guido (5), Quarta M., Quarta Lud. All: Mario Alberto Conte.

 

Virtus Foggia (55): Di Tullio (15), Rossi, Dell'Oro (2), Prezio, Ferrecchia (4), Giambattista (2), Ferraretti (18), Virgilio (11), Suriano, D'Onofrio, Olivieri.

 

Parziali: 17-13; 17-18; 17-12; 24-7

 

 

Inizia nel migliore dei modi l'avventura dell'Under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni nella seconda fase del campionato di categoria d'eccellenza.

I salentini, non avendo disputato il match inaugurale a causa del maltempo della scorsa settimana, hanno esordito nella "fase orologio" portando a casa il referto rosa davanti al proprio pubblico, superando i coetanei della Virtus Foggia con il punteggio finale di 71-55.

 

Match combattuto, fisico ed equilibrato per oltre 30', con i viaggianti decisi a impedire la "fuga" dei padroni di casa e bravi a chiudere il pitturato.

Nel quarto finale, i gialloblù di coach Mario Alberto Conte hanno trovato la giusta quadratura del cerchio, rintracciando i giusti rimedi offensivi alla forte difesa avversaria e gestendo con il giusto atteggiamento gli ultimi minuti dell'incontro.

 

Nella prossima settimana, i giovani tarantolati recupereranno la prima giornata con la Sunshine Vieste. La partita è in programma per lunedì 23 gennaio alle ore 19:30 presso il Pala "Omnisport" di Vieste.

 

Forza ragazzi!