Archivio notizie

Grazie, ragazzi!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2019-04-11 08:18:00

 

Cala il sipario sulla grande stagione della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di Serie C Gold pugliese: i tarantolati sono stati superati in gara-2 dalla Pallacanestro Lupa Lecce con il punteggio finale di 60-75.

 

In una partita equilibrata nella prima metà, i gialloblù di coach Sandro Argentieri hanno provato a tener testa ad un’autentica corazzata, subendo il talento, la fisicità e l’esperienza dei giallorossi negli ultimi 20’.

 

Nulla può essere rimproverato ad un gruppo che ha regalato emozioni e sorrisi, vivendo in simbiosi con i calorosissimi “Muntrunesi”, sempre pronti ad incitare i loro beniamini, colorando il Pala “Quarta-Lauretti” e i vari palazzetti pugliesi: al termine della gara, giocatori e tifosi si sono uniti in un unico, grande abbraccio, suggellando per l’ennesima volta il grande amore che unisce la pallacanestro e Monteroni.

 

Non sempre Davide riesce a battere Golia, ma la semplice idea di poter sfidare un team come la Lupa in una serie di playoff deve essere motivo d’orgoglio per una squadra che nel corso della stagione ha intrapreso una lunga e costante crescita grazie ad uno staff tecnico sempre pronto a toccare le corde giuste.

 

 

E anche per il campionato 2018-2019 è tutto: non resta che aggiungere “Grazie, ragazzi!”

 

 

Matteo LEO (foto di Mino LEO)

Commenti