Archivio notizie

Under 16: Ritorno al successo!

Pubblicato in News giovanili - 2018-03-02 07:46:00

 

Dopo l'amara sconfitta con Mesagne, l'under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni apre nel migliore dei modi il proprio girone di ritorno, superando in trasferta i coetanei della New Basket Lecce con il punteggio finale di 56-62.

 

Il match, equilibrato sin dalle battute iniziali, ha visto un primo allungo di marca leccese nel terzo quarto che avrebbe potuto spostare l'ago della bilancia in favore della formazione padrona di casa. Tuttavia, i gialloblù sono stati perfetti in difesa, adattandosi agli attacchi avversari e limitandone le capacità realizzative. Trovando maggiore fiducia anche in zona offensiva, i tarantolati si portavano in vantaggio e archiviavano il match grazie alla freddezza dalla linea dei tiri liberi.

 

Con questo successo, i ragazzi di coach Mario Conte riescono anche a ribaltare il punteggio dell'andata e aggiungono due altri punti pesanti nell'economia della classifica. Nel prossimo turno, i monteronesi torneranno al Pala "Quarta-Lauretti", dove affronteranno la Virtus Pallacanestro Taranto nella serata di venerdì 9 marzo.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti