Archivio notizie

Meta Medical Monteroni vs Mola: si lotta per il secondo posto in classifica!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-01-13 16:05:00

 

Settimana di duro lavoro per la Meta Medical Monteroni in vista del match di Domenica 15 Gennaio contro la New Basket Mola. Partita da vivere tutta d'un fiato e senza esclusione di colpi data la sua validità per aggiudicarsi il secondo posto in classifica.

Palla a due ore 18.00 presso il tendostruttura di Monopoli.

Entrambe le squadre arrivano sul parquet potendo contare su 10 risultati utili durante il corso della stagione. 

New Basket Mola guidata da coach Castellitto punta sulla forza di un gruppo molto coeso dove l'esperienza del centro Brunetti e dell'ala piccola/play Amigo fanno da collante per lo spogliatoio. A loro supporto arrivano anche importanti punti dalle mani della guardia Calisi e dalla chiamata degli schemi da parte del play Dilascio. Notevole anche il supporto dei giovanissimi che già in qualche occasione hanno dimostrato di essere all'altezza della categoria.

Meta Medical Monteroni guidata da coach Marra scende in campo in pieno fermento, reduce dalla sfiorata vittoria durante il girone di andata contro Mola, ma allo stesso tempo, consapevole delle potenzialità del team coeso che punta in alto per continuare la striscia positiva.

La società ASD Nuova Pallacanestro Monteroni come ringramento per il supporto dei tifosi organizza, a titolo gratuito, un pullman per la trasferta!

Domenica si lotta su ogni pallone ed il vostro supporto caloroso da MUNTRUNESI sarà da trampolino di lancio per dare il massimo dentro e fuori dal campo. 

Fino alla fine FORZA MONTERONI!

Ufficio Stampa - Simone Donno

Commenti