Archivio notizie

In bocca al lupo, Simone!

Pubblicato in Prima squadra - 2020-10-24 11:47:00

 

Arriva un'importante notizia importante per l'intero movimento cestistico monteronese: il giovane Simone Quarta, prodotto del vivaio gialloblù, è stato infatti tesserato dalla storica società Virtus Roma.

 

Simone, classe 2003, è cresciuto a pane e basket tra le mura del Pala "Quarta-Lauretti", amando incondizionatamente la palla a spicchi. La sua passione, il suo talento e la sua determinazione hanno spinto Simone a raggiungere importanti obiettivi, ben figurando nel settore giovanile e conquistando un ruolo importante in prima squadra.

Proprio nella passata stagione, il giovanissimo play aveva incantato il pubblico dei palazzetti pugliesi a suon di prestazioni solide, caratterizzate da una sicurezza nei propri mezzi capace di sbalordire anche gli addetti ai lavori, tenendo testa ad avversari ben più esperti.

 

Il suo percorso di crescita lo porta ora in una compagine prestigiosa come quella capitolina, dove disputerà i tornei d'eccellenza per le categorie under 18 e under 20. Con la formula del doppio tesseramento, inoltre, il giovane play salentino sarà a disposizione della Smit Roma nel campionato di Serie C Gold laziale.

 

La "storia" di Simone rappresenta un punto di riferimento per il settore giovanile tarantolato, da sempre attento alla crescita umana e sportiva dei propri atleti, inorgogliendo l'intero ambiente cestistico.

 

A lui vanno i più sentiti auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sempre con i colori gialloblù nel cuore.

 

In bocca al lupo, Simone!

Commenti