Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Travolgente Under 17, si vola in finale!

Giovedì 14 Maggio 2015 in News giovanili

 

Tabellini NPM: Pinto (14), Lorenzo (13), Martina (9), Alemanno (9), Calasso (10), Stefanizzi (19), Chirizzi, Rizzato, Quarta G., Quarta l., Guido, Pallara (8).1 All: Massimo Dima. 
 

Continua inarrestabile la corsa dell'under 17 della Nuova Pallacanestro Monteroni, impegnata nelle Final Four del torneo d'elite. I ragazzi allenati da coach Dima, dopo un'entusiasmante girone, hanno staccato il biglietto valido per l'atto conclusivo in quel di Corato senza subire alcuna sconfitta. Dopo una pausa di due settimane, i giovani gialloblù non hanno certamente smarrito la voglia di vincere e, nella semifinale del torneo, hanno sconfitto i coetanei della Pielle Matera con il punteggio finale di 82-66.

 

Dopo il primo e comprensibile periodo di "studio" degli avversari, i salentini hanno messo in mostra il loro talento e la loro compattezza, sfoderando una prestazione maiuscola che li proietta dritti in finale. Nel match conclusivo, i nostri ragazzi affronteranno proprio la Nuova Matteotti Corato padrona di casa e vincitrice nello scontro con l'Enel Brindisi (70-65). L'appuntamento è previsto per venerdì 15 maggio a partire dalle ore 19.

 

Forza ragazzi!