Archivio notizie

Travolgente Under 17, si vola in finale!

Pubblicato in News giovanili - 2015-05-14 11:35:00

 

Tabellini NPM: Pinto (14), Lorenzo (13), Martina (9), Alemanno (9), Calasso (10), Stefanizzi (19), Chirizzi, Rizzato, Quarta G., Quarta l., Guido, Pallara (8).1 All: Massimo Dima. 
 

Continua inarrestabile la corsa dell'under 17 della Nuova Pallacanestro Monteroni, impegnata nelle Final Four del torneo d'elite. I ragazzi allenati da coach Dima, dopo un'entusiasmante girone, hanno staccato il biglietto valido per l'atto conclusivo in quel di Corato senza subire alcuna sconfitta. Dopo una pausa di due settimane, i giovani gialloblù non hanno certamente smarrito la voglia di vincere e, nella semifinale del torneo, hanno sconfitto i coetanei della Pielle Matera con il punteggio finale di 82-66.

 

Dopo il primo e comprensibile periodo di "studio" degli avversari, i salentini hanno messo in mostra il loro talento e la loro compattezza, sfoderando una prestazione maiuscola che li proietta dritti in finale. Nel match conclusivo, i nostri ragazzi affronteranno proprio la Nuova Matteotti Corato padrona di casa e vincitrice nello scontro con l'Enel Brindisi (70-65). L'appuntamento è previsto per venerdì 15 maggio a partire dalle ore 19.

 

Forza ragazzi!

Commenti