Archivio notizie

Quarta Caffè Monteroni: Andrea Lasorte si unisce ai gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-04-02 10:49:00

 

Lo abbiamo già apprezzato in azione con i colori gialloblù in occasione delle sfide con Basket Corato e Adria Bari, ma ora è giunto il momento delle presentazioni ufficiali: Andrea Lasorte è un nuovo atleta della Quarta Caffè Monteroni!

 

Il playmaker classe 1993 approde alla corte di coach Sandro Argentieri pronto ad offrire un valido contributo alla causa tarantolata: nonostante i pochi allenamenti in gruppo maturati prima dell'esordio, Andrea è apparso già in sintonia con i nuovi compagni di squadra, assicurando giocate importanti sotto forma di assist preziosi.

 

Il neo-acquisto dei salentini ha maturato importanti esperienze in passato: dopo aver indossato i colori della Valle D'itria Martina Franca, subito dopo l'esperienza in DNB ed una parentesi a Ceglie in Serie D, Andrea ha proseguito la sua carriera con tappe alla Pallacanestro Lecce (2017/2018), Nuova Pallacanestro Ceglie (2018/2019) e Libertas Altamura (2019/2020).

 

Con la sua esperienza ed il suo talento, la NPM trova una preziosa risorsa da inserire nello scacchiere, pronta a dare il massimo per i colori gialloblù.

 

Benvenuto, Andrea!

Commenti