Archivio notizie

Un memorial in ricordo di Gabriele, Cosimo, Saverio, Luigi e Oronzo

Pubblicato in Società - 2021-10-06 11:33:00

 

Il Pala "Quarta-Lauretti" sarà la sede di un pomeriggio ricco di emozione, ricordi e amore per il basket e per i colori gialloblù: nella giornata di sabato 9 ottobre, infatti, si terrà un memorial intitolato a Cosimo Lauretti, Gabriele Quarta, Renzo Marini, Saverio Leucci e Luigi Messa.

 

L'evento è dedicato a personalità che, nel corso degli anni, hanno legato indissolubilmente il loro nome alla storia cestistica della comunità monteronese, rappresentando, a vario titolo, punti di riferimento che tuttora ispirano tifosi, giocatori e società.

 

L'evento si aprirà alle ore 17:00 con un momento di raccoglimento in loro ricordo. A seguire, andrà in scena un torneo triangolare che vedrà in campo la Nuova Pallacanestro Monteroni, Basket Academy Nardò e La Scuola di Basket Lecce.

Una giornata nel ricordo di Saverio, Luigi, Renzo, Cosimo e Gabriele, un modo per unire all'insegna del basket, un tributo per persone straordinarie che hanno regalato alla comunità monteronese passione incondizionata.


Nel corso del pomeriggio sarà possibile acquistare la tessera socio NPM per la stagione 2021/2022, al costo di 50€, che assicurerà la possibilità di assistere ai match interni della Nuova Pallacanestro Monteroni. Per l'acquisto è necessario portare con sè un documento di identità in corso di validità.

NPM

Commenti