Archivio notizie

Nonostante tutto ... ancora buoni riscontri anche da Ostuni

Pubblicato in - 2012-09-21 10:58:00

Data per scontata l'assenza di Serroni e Chirico, questa volta Coach lezzi può contare su Paiano ma... non su Serìo che stoicamente gioca solo alcuni minuti con addosso un febbrone da cavallo!

Ma lo stato d'emergenza continua sembra aver abituato "il resto del Roster" che si esibisce in una nuova buona prestazione. Il risultato finale sigla la vittoria della corazzata Ostuni che però perde il primo quarto contro il giovane quintetto monteronese e vince il secondo di pochi punti.

I meccanismi difensivi dei salentini iniziano a funzionare così come quelli offensivi e dunque il Monteroni crea difficoltà all'Ostuni. Chiaro che con scarse rotazioni l'intensità che Lezzi vorrebbere mantenere per tutta la gara sia destinata a scendere e quando poi si hanno di fronte organici come quello dell'Ostuni si è destinati, alla distanza, a capitolare.

Ma se i minuti di autonomia aumenteranno e le inevitabili ingenuità frutto di un quintetto molto giovane continueranno a diminuire così come visto ieri..... c'è da essere ottimisti ; ... se poi recuperano anche gli infortunati.....

Commenti