Archivio notizie

Serie B Girone D : La 4^ giornata dal nostro punto di vista ..........

Pubblicato in - 2015-10-17 09:59:00

Rubrica settimanale a cura dell'Ufficio stampa NPM

I PRONOSTICI DELLA 4^ GIORNATA del Girone D del Campionato di Serie. Il nostro ​punto di vista.

Apprezzando quanto letto da fonti rivenienti da altre squadre, ci piace condividere tale iniziativa e utilizzare un format che ci permettiamo far nostro provando a dare  le nostre personali  impressioni  sugli incontri della 4^ giornata della Seri B – Girone D che si disputeranno tra il 17 e il 18 ottobre 2015.

GIULIANOVA - MOLA  2

Giulianova, contro la giovane ma caparbia formazione di coach Cazzorla, è alla ricerca del primo sussulto stagionale e proverà a farlo tra le mura amiche. La New Basket Mola 2012 rinvigorita dalla sua prima vittoria in casa di domenica scorsa proverà a bissare l'impresa regalando una soddisfazione all'ambiente cestisco pugliese.

 BISCEGLIE - CAMPLI 2

Partita impegnativa per Bisceglie. Dalle prime uscite, dando uno sguardo ale prestazioni di Serroni & C ci pare che la gara sia già segnata a favore degli abruzzesi.

 

VALMONTONE - PORTO SANT'ELPIDIO 2

Altra gara, sulla carta,  senza storia . La squadra, fanalino di coda, spera nel recupero di Scodavolpe, Perna e Ponziani dovrà comunque fare del suo meglio per trovare le giuste alchimie e conquistare i suoi primi due punti della stagione contro la squadra elpidiense. Il Ns pronostico vede favorito il team di Porto Sant’Elpidio.

 

MARTINA FRANCA - TARANTO 1

Il team di coach Russo, obbligato a vincere tra le mura amiche. I giovanissimi giocatori martinesi daranno il meglio per cercare di regalare la prima gioia ai propri tifosi contro l’esperta ma, ancora lontana dalla forma migliore, squadra tarantina di coach Putignano.

 

 

 

SENIGALLIA - MONTERONI 2

Primo dei tre big match della giornata. Senigallia rinvigorita dall’esaltante vittoria contro la Cestistica San Severo cerchera’ di continuare il trend positivo in casa contro la “mina vagante” …ma non tanto MD Discount Quarta Caffè Monteroni. I salentini  dopo aver “travolto” Ortona proveranno  a fare il Poker!

Gara dal risultato incerto ma vediamo favoriti i salentini di coach Manfreda e coach Scarpa

 

ORTONA – FALCONARA - 2

Scontro fra Titani. Ortona non ha mandato giù il passo falso in terra salentina e vorrà di riscattarsi davanti al pubblico amico. Il fortissimo team del Falconara non starà certo a guardare e proverà a conquistare la vetta solitaria nel campionato sperando nei passi falsi di Montegranaro e Monteroni.

 

VASTO - PESCARA 2

Derby abruzzese sulla carta dal risultato scontato. La squadra di coach Salvemini ha più frecce nel suo arco. Capitan Di Pierro, & C. vorra muovere la classifica sfruttando  con il calore del pubblico amico e auspicando una giornata all’altezza dei suoi. Il team di coach Sergio Luise può giocarsela senza timori. Noi vediamo favorita la squadra di Pollanara & C.

 ALLIANZ CESTISTICA SAN SEVERO - MONTEGRANARO 1 - 2

San Severo ferita dalla rocambolesca sconfitta di domenica non vorrà certo steccare di fronte  al suo pubblico. Attenzione comunque al blasone e alla compattezza degli avversari. Gara dall’esito incerto che darà spettacolo fino alla fine.

Per noi favorito il team di coach Coen

A cura di Antonio Giancane

Monteroni, 17 Ottobre 2015


 

Commenti