Archivio notizie

Under 16: La seconda fase inizia con il passo giusto!

Pubblicato in News giovanili - 2017-01-15 08:15:00

 

Esordio vincente per la formazione Under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni nella fase Gold del campionato di categoria. I giovani tarantolati, dopo aver superato agilmente la prima fase del torneo, hanno inaugurato la seconda con la vittoria in trasferta con i coetanei della Limongelli Pulsano (47-76).

 

Decisamente positiva la prova dei ragazzi di coach Mario Conte, bravi a mettere in difficoltà gli avversari con un buon gioco corale che ha ben fronteggiato i vari schemi difensivi dei padroni di casa, trovando e sfruttando gli spazi concessi.

 

Nella metà campo "meno nobile", i gialloblù hanno chiuso le maglie difensive con grande intensità, recuperando numerosi palloni fondamentali per i rapidi contropiedi che hanno permesso ai viaggianti di trovare un gap rassicurante.

 

Con questa prima vittoria, i giovani NPM potranno lavorare con maggiore determinazione in vista del prossimo match: venerdì 27 gennaio, i monteronesi saranno di scena al Pala "Quarta-Lauretti" per affrontare la Virtus Taranto. Palla a due in programma per le ore 16:30.

 

Forza ragazzi!

Commenti