Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 16: La seconda fase inizia con il passo giusto!

Domenica 15 Gennaio 2017 in News giovanili

 

Esordio vincente per la formazione Under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni nella fase Gold del campionato di categoria. I giovani tarantolati, dopo aver superato agilmente la prima fase del torneo, hanno inaugurato la seconda con la vittoria in trasferta con i coetanei della Limongelli Pulsano (47-76).

 

Decisamente positiva la prova dei ragazzi di coach Mario Conte, bravi a mettere in difficoltà gli avversari con un buon gioco corale che ha ben fronteggiato i vari schemi difensivi dei padroni di casa, trovando e sfruttando gli spazi concessi.

 

Nella metà campo "meno nobile", i gialloblù hanno chiuso le maglie difensive con grande intensità, recuperando numerosi palloni fondamentali per i rapidi contropiedi che hanno permesso ai viaggianti di trovare un gap rassicurante.

 

Con questa prima vittoria, i giovani NPM potranno lavorare con maggiore determinazione in vista del prossimo match: venerdì 27 gennaio, i monteronesi saranno di scena al Pala "Quarta-Lauretti" per affrontare la Virtus Taranto. Palla a due in programma per le ore 16:30.

 

Forza ragazzi!