Archivio notizie

NPM: Malony De Sousa è un nuovo atleta gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2019-09-30 08:00:00

 

La Nuova Pallacanestro Monteroni comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Malony Fernandes Correia De Sousa.

 

Con un colpo last minute, la NPM corre ai ripari dopo la risoluzione contrattuale con Lukas Polekauskas (cui la società fa i migliori auguri per un futuro ricco di successi dentro e fuori dal campo), ingaggiando un elemento che potrà spostare l'ago della bilancia nel prossimo campionato di Serie C Gold pugliese. 

 

Il nuovo giocatore tarantolato, di origini portoghesi e nato nel 1993, può assicurare prestanza fisica e atletismo nel pitturato grazie ai suoi 207 cm di altezza e alla sua esplosività. Maloney ha nelle corde un'eccellente tecnica in post basso, nonchè una mano ben educata dalla media distanza.

 

Dopo aver vestito la casacca del team tedesco della TV Goldback Basketball in Regionalliga, Maloney è ora pronto a vestirsi di gialloblù e a rappresentare una delle punte di diamante nello scacchiere a disposizione di coach Sandro Argentieri.

 

De Sousa potrebbe scendere in campo già nella prima giornata di campionato, che vedrà la NPM impegnata sul parquet del Pala "Quarta-Lauretti" con la Cestistica Ostuni (domenica 6 ottobre, alle ore 18). 

 

Di seguito, una carrellata con le migliori giocate del neo-acquisto monteronese nella passata stagione.

 

 

Benvenuto, Malony!
 

Matteo LEO 

(foto di TV Goldback Basketball)

 

Commenti