Archivio notizie

Under 15: La prima fase si chiude con un nuovo successo!

Pubblicato in News giovanili - 2022-03-25 21:29:00

U15 SILVER NPM 61 Vs N.P.NARDO' 58

Si conclude con la vittoria contro la N.P.Nardò la prima fase del campionato U15 Silver che ha visto i nostri piccoli "tarantolati" portare a referto 12 vittorie su 14 incontri disputati e la 2^ posizione in classifica! 
Il roster "muntrunese", non in perfetta forma fisica, causa i malanni di stagione, ha permesso ai viaggianti, nei primi due quarti di gioco, di allungarsi anche di  venti lunghezze sui ragazzi di coach Rizzato. Il desiderio di onorare il parquet casalingo e il numeroso pubblico presente,  ha stimolato il gruppo a combattere  fino all'ultimo secondo riuscendo così a portare a referto una vittoria meritatissima!
In attesa che anche le altre compagini del nostro girone disputino gli incontri previsti in calendario e che la Federazione stabilisca i prossimi gironi della fase GOLD, i nostri ragazzi, già dalla settimana prossima inizieranno la preparazione per affrontare al meglio le squadre di altissimo valore presenti nella fase successiva. 
Forza ragazzi e forza Monteroni!

Tabellino NPM:
Manca (C) 30, Leopizzi 12, Martino 7, Rizzato 4, Miglietta 3, Spedicato 2, Schirinzi 2, Petti 1, Coppola, Bariletto, Podo
 

Leonardo Sava 

Commenti