Archivio notizie

Rinforzo nel pitturato: Kalidou Kebe si aggrega ai Tarantolati.

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-11-01 15:45:00

 

La società Asd N. P. Monteroni è lieta di comunicare di aver ultimato le pratiche per il prestito dell’atleta Kalidou Kebe (centro classe 2004) da Pallacanestro Nardo’.

Il giovanissimo Kebe, 204 cm d'origini senegalese e con formazione cestistica italiana.

Kalidou, proveniente dalla società Nuova Pallacanestro Nardo’ prodotto del settore giovanile della Next Step Academy Rapallo, prima dei successivi reclutamenti a Brescia ed appunto Nardo’ lo scorso anno fa il suo esordio in A2, ma sopratutto domina nel campionato under 19 DNG nazionale.

Successivamente l’infortunio al ginocchio l’ha costretto a terminare anzitempo la stagione scorsa.

Ora l’opportunità con Monteroni per potersi rilanciare e mettere alle spalle i problemi fisici. Tecnica, atletismo e grande prestanza fisica saranno dunque a disposizione del team salentino. Kebe già in settimana ha svolto allenamenti con la squadra in modo da poter da subito diventare un tutt'uno col gruppo.


La società Nuova Pallacanestro Monteroni vuole esprimere i ringraziamenti in primis alla Pallacanestro Nardo’ (famiglia Durante) ed al Basket Nardo’ nelle persone del GM Renato Nicolai, DS Matteo Malaventura, coach Gennaro Di Carlo e tutto lo staff medico neretino con a capo il dott. Massimo De Benedetto, nonché il suo agente Nemanja Zivanovic.

 

Ufficio Stampa - Simone Donno 

Commenti