Archivio notizie

Meta Medical Monteroni: impegno infrasettimanale con Mesagne.

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-12-20 08:07:00

Combacia con l'ultima partita del 2022 il turno infrasettimanale del campionato C Gold Puglia, che, per la prima di ritorno, vede la Meta Medical Monteroni ospitare Mercoledi 21/12 ore 20.30 al Pala Quarta Lauretti la New Virtus Mesagne, formazione di Coach Coco Romano. 

I padroni di casa arrivano con 8 risultati positivi portati a casa dal girone di andata ed un forte senso di rivalsa derivante da un " sorriso" mancato per la sconfitta contro la Matteotti Corato.

La formazione ospite si presenta invece con 3 vittorie derivanti dalla prima fase del campionato, ma, questo non deve assolutamente cullare, infatti, di certo non mancano a Mesagne le armi per provare a dominare sul parquet dei gialloblù.

Tra gli esterni pilastri della formazione non possiamo che fare il nome di E. Hazners, F. Angelini e lo storico Crovace. A dar freschezza non mancano gli Under come ad esempio V. Taddeo e Bellanova che alla chiamata di Coach Romano rispondono sempre con prestazioni all'atezza.

Nell'area piccola giocatori d'esperienza come i Pivot Gallo e Capitan Risolo aiutano a muovere la difesa e contribuiscono con fondamentali rimbalzi e punti da sotto canestro. Top scorer della formazione ospite rimane l'ala grande D. Ranitovic che registra circa 18 punti di media per partita.

Anche questa volta il campo saprà regalarci grandi emozioni, dunque non resta che rinnovare l'invito a venire numerosi Mercoledi 21/12 alle ore 20.30 per sostenere i nostri beniamini.

 

Si ricorda inoltre che in occasione del match è prevista l'estrazione per decretare il vincitore del premio della RIFFA DI NATALE

FORZA MONTERONI! 

TUTTI AL PALAZZETTO!

 

Ufficio Stampa- Simone Donno

Commenti