Archivio notizie

Verso l'amichevole di Venerdì

Pubblicato in - 2014-09-17 06:36:00

 

Sarà NPM - Cestistica Ostuni la gara che chiuderà il sipario delle amichevoli al palaQuartaLauretti prima dell'inizio del torneo ufficiale di serie B fissato per il 5 Ottobre proprio al palazzetto del Velodromo degli Ulivi contro il Pescara.

La gara amichevole si svolgerà Venerdì 19 alle 18:30 ritornando gradualmente all'orario di gara che, come di consueto, è stato fissato per le ore 18:00 per tutto il campionato.

L'ultima amichevole è fissata per il 28 prossimo a Mola, ove renderemo pari alla visita dei baresi di sabato scorso con palla a due proprio alle 18:00.

Sul versante interno Grosso sta molto meglio e non è esclusa la sua partecipazione alla tenzone di venerdì prossimo. Completamente ristabilito Potì ed in via di guarigione definitiva Errico, afflitto nei giorni scorsi da qualche fastidio al ginocchio destro.

Tranquillo il resto della troupe monteronese, in attesa della Serata di presentazione delle squadre NPM, in programma alle 19:00 di domenica 21 settembre presso il Live di Monteroni, ove saranno ospiti tutte le forze in campo della NPM accompagnate, per i giovanissimi, da genitori e responsabili di leva.

 

Mdj.

Commenti