Archivio notizie

NPM: Ecco il calendario delle amichevoli pre-campionato!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2019-08-22 09:56:00

La Nuova Pallacanestro Monteroni è pronta a vivere una nuova emozionante annata nel campionato di Serie C Gold pugliese. Per i salentini, che inizieranno la preparazione atletica nella mattinata di lunedì 26 agosto, la strada che porta ai nastri di partenza del torneo è ricca di appuntamenti interessanti che serviranno a coach Sandro Argentieri e al suo staff per gettare le basi in vista del campionato.

 

La prima uscita dei tarantolati è prevista per giovedì 5 settembre in quel di Mesagne, dove i gialloblù incroceranno sportivamente le armi con i locali della Virtus, quest'anno impegnati in C Silver, al pari della Dinamo Brindisi, secondo avversario del pre-campionato (lunedì 9 settembre).

 

Il Pala "Quarta-Lauretti" aprirà le sue porte nella giornata di giovedì 12 settembre, data della sfida con il Basket Francavilla, team che incrocerà la strada della NPM anche in campionato. Il secondo test "casalingo" dei salentini andrà in scena martedì 17 settembre, con la LSB Lecce, neopromossa in C Silver. Nel pomeriggio di sabato 21 settembre ultimo appuntamento tra le mura amiche, stavolta per affrontare la Mens Sana Mesagne (serie D).

 

A pochi giorni dall'esordio in campionato, i tarantolati saranno poi impegnati in un torneo quadrangolare a Martina Franca venerdì 27 e sabato 28 settembre. Oltre ai gialloblù vi prenderanno parte altri team impegnati in C Gold: Action Now Monopoli, Libertas Altamura e Mola New Basket.

 

Matteo LEO

 

 

 

 

Commenti