Archivio notizie

Quarta Caffè Monteroni: Ufficiale il ritorno di Francesco Errico!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2017-08-14 13:56:00

 

Proseguono i lavori in casa Nuova Pallacanestro Monteroni in vista della stagione sportiva 2017/2018. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi degli arrivi di Miroslav Ljoljic e di Daniel Arcau e dei ritorni di Federico Durini e Antonio Chirico, prime frecce in quella che sarà la faretra a disposizione di coach Massimo Dima.

 

Al quartetto, si aggiunge un altro ex gialloblù: Francesco Errico. Playmaker classe 1994, monteronese doc e prodotto del settore giovanile dei tarantolati, Francesco è pronto a indossare nuovamente la divisa NPM dopo aver militato nelle passate stagioni in altri contesti della pallacanestro salentina.

 

Dopo l’esordio in prima squadra nel 2010, Francesco è stato uno degli artefici della promozione in Serie B, assicurando freschezza e imprevedibilità dalla panchina. La sua energia, la velocità e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto saranno qualità utilissime alla causa monteronese, assieme alla sua conoscenza e al legame con l’intero ambiente cestistico.

 

Bentornato, Francesco!

Commenti