Archivio notizie

Il derby del Salento è alle porte!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-12-02 10:01:00

Prima Domenica di Dicembre che si preannuncia scoppiettante, ore 18.00 presso il pala Quarta Lauretti di Monteroni di Lecce lo "spettacolo" cestistico del derby tra NP Monteroni e LSB Lecce

Ci si attende una partita infuocata, da una parte i padroni di casa che si stanno “riscoprendo”, sono reduci di una serie positiva di risultati, ed in fiducia, scendono in campo accompagnati dal tifo Muntrunese. Al momento i giallorossi, squadra rivelazione del campionato, viaggiano a pieno punteggio contando l'83% di vittorie, vale a dire solo una sconfitta. Sul parquet nomi d’esperienza come Birindelli, Fouce, nonché quelli degli ex Monteroni Mocavero (nel ruolo di centro e punto di riferimento della Lsb), Durini, Laudisa e Prete. Sarà un match d'alto livello dove gli ospiti arrivano con la gran voglia di continuare a stare in alta classifica, ma dall'altra parte si ritrovano la corazzata gialloblù di Coach Marra che sino ad ora contro le grandi ha disputato ottime prestazioni!

Prevediamo il pubblico delle grandi occasioni, pertanto, si consiglia di arrivare in anticipo per prendere i posti in prima fila.

Sono disponibili le prevendite, il match sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube Npm Tv. Ulteriori informazioni disponibili sui canali social.

Domenica 03/12 palla a due ore 18.00 al pala Quarta Lauretti! Non ci resta che vivere questa bella domenica sportiva caratterizzata dalla rivalità tipica dei derby. 

NON MANCATE! FORZA MONTERONI!

Ufficio Stampa - Simone Donno

Commenti