Archivio notizie

NPM: Luigi Marra 1° assistente allenatore gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-07-30 10:35:00

 

Dopo la conferma di coach Stefano Manfreda, la Nuova Pallacanestro Monteroni continua a progettare la prossima stagione partendo dallo staff tecnico: a coadiuvare il tecnico salentino sarà il primo assistente allenatore Luigi Marra, volto noto ai tifosi gialloblù.

 

Coach Marra vanta un importante passato all'interno del rettangolo di gioco, quando con le sue abilità da playmaker organizzava alla perfezione con imprevedibilità gli attacchi delle sue squadre. Tra le varie esperienze da giocatore, Luigi Marra ha vestito anche i colori NPM nella stagione 2009/2010, entusiasmando il Pala "Quarta-Lauretti" con giocate grintose e spettacolari.

Negli ultimi anni, contestualmente alla sua carriera da atleta, il nuovo assistente allenatore  tarantolato ha ricoperto il ruolo di responsabile del mini basket della New Basket Lecce, guidando alcune leve giovanili della società leccese.

 

L'intelligenza tattica, la passione per il gioco e la continua voglia di migliorarsi che contraddistinguono Luigi Marra saranno preziosi supporti per la NPM che verrà.

 

Ben trovato, coach!

Commenti