Archivio notizie

Da Roseto partita in diretta!!!

Pubblicato in - 2012-10-04 15:13:00

Siamo felici di poter comunicare che grazie alla disponibilità del Roseto Shark Basket sarà possibile vedere in diretta la gara sul sito della squadra che ci ospiterà.

Nel ringraziare il gentilissimo Addetto Stampa del Roseto e cioè il sig. Alex Petrilli vi invitiamo a leggere le istruzioni forniteci dallo stesso per una visione...senza limiti di accessi!

"Domenica la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale del Roseto Basket, www.rosetosharks.com. Avranno la possibilità di vedere la diretta, per ovvi motivi, solo i residenti non abruzzesi. 
Per la visione della partita occorre effettuare la REGISTRAZIONE, del tutto gratuita, sul sito. La procedura è delle più semplici: cliccare su "Registrati" nello spazio in alto a destra della homepage, per poi compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti. Una volta inseriti i dati, ed aver effettuato il Login, accedere su Live TV, nella sezione Rosetosharks.tv. In questo modo avrete la possibilità di seguire in diretta streaming tutte le partite ufficiali degli Sharks in trasferta, mentre, per quelle casalinghe, la visione sarà consentita solo ai residenti non abruzzesi. Suggeriamo di registrarsi sul sito anche un paio di giorni prima, così da non avere nessun tipo di problema domenica (non registratevi 10 minuti prima dell'inizio della gara, potreste trovare rallentamenti). Non ci sono limiti di "capienza", nel senso che la partita la potrete vedere in 100, 200, 500 o 1000, non cambia nulla per il sito. "

Commenti