Archivio notizie

A tutto under!

Pubblicato in News giovanili - 2015-03-26 14:00:00

 

Doppio impegno per la Nuova Pallacanestro Monteroni nella terza fase del campionato under 17 d'elite, rappresentata da due compagini in due differenti gironi.

 

Nel girone A, sconfitta con grande onore per la formazione allenata da Giuseppe Quarta, sempre più compatta e nettamente migliorata dalla sconfitta con la Virtus Taranto. I gialloblù hanno chiuso il match in trasferta contro la Pink Basket Bernalda con il punteggio finale di 78-64, dopo esser rimasti in partita fino a pochi minuti dal termine. Mercoledì 1 aprile saranno di scena al Pala "Quarta-Lauretti" dove, a partire dalle ore 20:30, sfideranno i coetanei della Nuova Matteotti Corato.

 

Nel girone B, invece, terzo successo consecutivo per la corazzata allenata da Massimo Dima. I nostri giovani hanno infatti battuto l'Aurora Brindisi con il risultato di 73-44. Ancora una splendida prestazione corale, coronata con altri due punti in classifica. Nel prossimo turno, i salentini affronteranno in trasferta la Magic Galatina, mercoledì 1 aprile alle ore 17.

 

Forza ragazzi!

 

Commenti