Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Basket rosa- GENNAIO 2013: SFIDE ALL'ULTIMO CANESTRO

Mercoledì 2 Gennaio 2013

 

Si chiude con una sconfitta, non con la fantomatica "fine del mondo" profetizzata dai Maya, un 2012 ricco di sorprese, come già descritto dal Presidente Perniola. Un insuccesso che, anche a detta dei tifosi, non ha un sapore aspro pari a quello di una totale disfatta. 

Il match con Pescara, team tra i più forti del girone C, è stato infatti un incontro di altissimo livello, di uguale intensità al precedente con Francavilla. Solo 6 punti hanno fatto brindare gli avversari, dando però agli ospiti una certa soddisfazione: aver dato il massimo senza lasciarsi intimorire dal differente gruzzolo di punti.

Allargando lo sguardo alla classifica, si nota che il Corato (28 punti) mantiene la prima posizione grazie ad un notevole vantaggio rispetto al blocco di compagini a quota 20 (Francavilla, Roseto, Pescara e Trapani). A seguire, si piazzano Scauri (18 punti) e Martina Franca (16 punti). 

E prima di Scauri, Roseto e Corato, proprio i tarantini di coach Meneguzzo affronteranno la NPM domenica 6 gennaio al Pala Quarta-Lauretti. L'ultima partita dell'andata sarà senza dubbio contornata dal tifo amico dei gialloblù e da quanti vorranno passare un divertente pomeriggio.

Forza Monteroni!!!

 

Valentina Alemanno