Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 16: Si ritorna al successo!

Venerdì 17 Febbraio 2017 in News giovanili

 

Immediato riscatto dell'Under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria. I giovani gialloblù, dopo il passo falso della scorsa settimana (sconfitta pesante a Mottola), hanno ritrovato la via della vittoria superando i coetanei della Magic Galatina con il punteggio finale di 53-52.

 

La partita, intensa sin dalle primissime battute, ha visto i padroni di casa "rincorrere" per 30' gli avversari, partendo dal -7 nel quarto decisivo.

Proprio nell'ultima frazione di gioco il collettivo gialloblù ha dato il meglio di sè, organizzandosi difensivamente e dando fondo alle ultime energie per portare a casa i due punti nonostante le opposizioni di Galatina.

 

Coach Mario Alberto Conte si è detto "contento per la reazione avuta dopo la brutta sconfitta con Mottola", sottolineando come i ragazzi siano stati "fantastici nella voglia di vincere, giustamente premiati dall'esito finale della partita dopo aver protetto il punto di vantaggio nei secondi conclusivi della partita".

 

 

Con questo successo, la formazione NPM conclude il girone d'andata e si prepara a vivere la prossima sfida: venerdì 3 marzo, i gialloblù saranno impegnati tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" in occasione della partita con i coetanei della Limongelli Pulsano. Palla a due in programma alle ore 19.

 

 

Forza ragazzi!