Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 18: Continua la striscia positiva!

Venerdì 26 Gennaio 2018 in News giovanili

 

Non si ferma l'under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni nel campionato di categoria. i giovani tarantolati, impegnati nella terza giornata della "Fase Gold" hanno superato 55-45 i coetanei della Valle d'Itria Martina

 

I gialloblù hanno affrontato una squadra quadrata e ricca di talento, dando vita ad un match combattuto ad armi pari per tre quarti abbondanti: a fare la differenza è stata la perfetta organizzazione difensiva dei padroni di casa, bravi a limitare le iniziative offensive dei viaggianti e a creare lo strappo decisivo nell'ultima frazione di gioco.

 

Con questo ennesimo successo, i ragazzi di coach Michele Palmieri si portano a quota 4 punti nel girone C (con un match in meno), confermando il loro ottimo momento di forma e ribadendo il loro ruolo all'interno delle gerarchie del campionato.

 

Nella prossima giornata, il calendario propone un altro incrocio interessante: i giovani monteronesi saranno di scena a Taranto per affrontare la Virtus Pallacanestro Taranto: palla a due in programma alle ore 17:30 di martedì 30 gennaio.

 

 

Forza ragazzi!