Archivio notizie

Una giornata con questo fantastico gruppo !

Pubblicato in - 2012-11-01 22:01:00

Per tutti è un giorno di festa ... ma non per loro! E dopo i due allenamenti di ieri.... oggi, foto, video, preparazione gara di domenica, allenamento... per oltre 3 ore!

Partendo dal caffè preparato dall'instacabile custode tuttofare ... il mitico Totino, per passare alle foto ufficiali, allo studio certosino e puntiglioso delle statistiche e dei video del prossimo avversario, con Coach Lezzi a condurre i lavori e i suoi aiutanti a sottolineare i particolari.

Poi si passa sul campo per l'allenamento tenutosi ad un ritmo indiavolato, sempre con il sorriso sulle labbra, cogliendo ogni occasione per scherzare... e poi di nuovo a correre a perdifiato con la massima serietà ed i coach alle calcagna ... ed i contatti duri, durissimi, i continui complimenti fra compagni, gli incitamenti del pubblico presente e dei Dirigenti e Collaboratori che man mano arrivano sul campo.

Nelle pause concesse per bere ci si attenderebbe un gruppo stanco pronto a riposarsi... macchè!!!....chi tira seguito da Coach Quarta, chi decide di fare un pò di piegamenti per rinforzare le braccia o allungamento seguito da Coach Palmieri, chi discute con Coach Lezzi di soluzioni difensive o tattiche d'attacco !!!

E la gente presente in tribuna che mormora... "questi sono pazzi!"

Ma si vede da lontano che questo fantastico gruppo sta bene insieme, si diverte a lavorare e sudare, per niente demoralizzato dai risultati delle prime gare, pronto sempre a sorridere ma attento a non sprecare un solo secondo di questo interminabile allenamento.

Non possiamo prevedere il futuro e sapere cosa succederà domenica contro il Rieti.... ma una cosa nessuno può confutarla e cioè che questo splendido gruppo merita ogni successo possibile.

E per testimoniare l'incredibile vivacità di questa lunga giornata pubblicheremo un album (Allenamento del 1 Nov 2012) con foto di tutti i tipi farà comprendere a tutti quanto questi ragazzi meritino di essere incitati ed incoraggiati ogni domenica. 

Commenti