Archivio notizie

La MD Discount_Quarta Caffè Monteroni continua a crescere

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2015-09-18 12:34:00

Ancora una buona sgamabata per la truppa gialloblù della MD Discount_Quarta Caffè Monteroni in vista della prossima stagione. A poco più di due settimane dalla palla a due che darà il via al campionato di Serie B 2015/2016, la squadra allenata da coach Lezzi è scesa sule tavole incrociate del Pala "Quarta-Lauretti" nella serata di ieri per affrontare i futuri cogironisti della New Basket Mola, team già incontrato ad inizio preparazione.

 

Il caldo afoso che non intende dar tregua all'ormai inoltrato settembre salentino è stato grande nemico degli atleti in campo e, conseguentemente del bel gioco sui 40'. Le palle perse e gli errori non hanno impedito ai due allenatori di trarre aspetti positivi dalle rispettive squadre, comunque combattive su ogni pallone. Tra i più positivi in gialloblù Alessandro Potì, Angelo Prete e Yancarlos Rodriguez, mentre non ha preso parte all'amichevole l'acciaccato capitano Alessandro Paiano.

 

Il countdown per l'inizio del torneo e delle partite che contano si avvicina rapidamente allo "0". La MD Discount Quarta Caffè Monteroni non si farà trovare impreparata.

 

Matteo LEO

Commenti