Archivio notizie

Under 20: Ancora un successo!

Pubblicato in News giovanili - 2017-04-01 08:59:00

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (101): Calasso G. (19), Frassanito (10), Pallara (10), Chirizzi (15), Mavric (22), Lorenzo (9), Cossa (8), Quarta M. (5), Guido (3). All: Mario Alberto Conte 

 

 

Continua a sorridere l'Under 20 targata Nuova Pallacanestro Monteroni. I gialloblù, già qualificati alla fase successiva del torneo di categoria, hanno superato in trasferta i coetanei della Nuova Pallacanestro Nardò con il punteggio di 51-101.

 

Il match, recupero della quinta giornata di ritorno del girone B, ha visto i gialloblù soffrire nella prima metà del match, costretti a rincorrere gli avversari. Tuttavia, nei secondi 20', i viaggianti hanno ritrovato il giusto atteggimento che ha permesso loro di amministrare con saggezza, imponendo il proprio gioco ed i ritmi adatti alle caratteristiche tecniche e tattiche del gruppo allenato da coach Mario Alberto Conte.

 

 

Con questo nuovo successo, il gruppo tarantolato guadagna altri due punti in classifica, portando a quota 22 il bottino sin qui cumulato. I giovani monteronesi potranno ora concentrarsi sui prossimi impegni che, pur inifluenti in chiave play-off, saranno fondamentali per limare i giochi offensivi e difensivi in vista dell'imminente seconda fase del torneo.

 

 

Forza ragazzi! 

Commenti