Archivio notizie

Monteroni, trasferta ad Altamura in cerca di riscatto.

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2023-01-28 07:59:00

Il nuovo anno non si è aperto nel migliore dei modi per la Meta Medical Monteroni che nel primo mese dell'anno ha registrato 2 sconfitte amare con le squadre leader del campionato, ma, questo non deve condizionare quanto di buono fatto sino ad ora. Per cercare di interrompere la striscia negativa, i ragazzi di coach Marra saranno impegnati Domenica 29 Gennaio ore 18.00 sul campo della Libertas Altamura squadra che attualmente si presenta nella parte bassa della classifica. I biancorossi infatti, hanno vinto 3 delle 15 partite sino ad ora disputate nella stagione. Questo fattore non deve essere comunque un mordente per scendere "spensierati" in campo dato che sappiamo bene come la pallacanestro abbia sempre in serbo sorprese. 

L'equipè di coach De Bartolo può fare affidamento su punti di forza come le due guardie G. Petronella e J. Sagadin che attualmente rappresentano anche i migliori marcatori della squadra. Da non sottovalutare sono l'esperienza del play De Bartolo, della guardia Gaudiano nonchè la voglia di giocare dei più giovani del roster.

Per i tarantolati si tratta di un match da cui ripartire al fine di restare nella parte alta della classifica. I preparativi settimanali hanno permesso allo staff tecnico di analizzare e lavorare sugli errori commessi nelle partite precedenti ed anche l'intensità dei nostri atleti in allenamento è sintomo di grande voglia di rivalsa.

Siamo dunque pronti ad affrontare un'altra importante giornata del campionato C gold Pugliese, la quinta del girone di ritorno Palla a due alle ore 18:00 presso il Palazzetto di Altamura in via Piccinni

La partita sarà trasmessa in DIRETTA STREAMING sul nostro canale youtube NPM TV !

Il vostro supporto anche se a distanza è fondamentale, seguiteci per affrontare insieme un bel pomeriggio sportivo!  

FORZA MONTERONI, UNITI SI VINCE!

Ufficio Stampa- Donno Simone

Commenti