Archivio notizie

MINO LEO al vertice di Media Team

Pubblicato in - 2014-09-30 07:08:00

Cosimo Leo è il nuovo responsabile di NPM MEDIA TEAM, quell'insieme di persone che si dedicano all'area comunicazione della società cestistica monteronese.

Redattori, ragazzi che attribuiscono durante le partite canestri, palle perse e punti degli avversari, commentatori di gara, cameramen e basket rosa, tutto fa parte di Media Team Npm.

Mino avvicenda Lorenzo Bergamo, storico fondatore della sezione media della società gialloblu ed al quale Lorenzo tutti noi supporters dei monteronesi dobbiamo molto e tanta gratitudine.

Abbiamo visto il nostro basket su Telerama, Studio 100, in streaming, in diretta tv con interviste; non possiamo dimenticare quanto Lorenzo ha fatto per la comunicazione mediale della nostra squadra e gli siamo grati.

Nessuna spaccatura, nessuna defezione, nessuno va via, nessuno arriva. I nostri dirigenti sono tutti qui e qui rimangono. Si alternano, com'è giusto che sia, a seconda della proprie disponibilità.

Mino Leo ha già dato ottima prova della sua abilità nella fotografia, nella quale associazione milita, di grande attaccamento ai colori societari e di ottima dedizione. Siamo sicuri che farà benissimo come sempre, è uomo di molti fatti e poche parole, oltre che di notevole stile.

Ricordo che nel Media Team sono anche Matteo Leo, Valentina Alemanno e Luigi Messa (redattori), Antonio Giancane (Capo Ufficio Stampa) e da quest'anno con un gradito ritorno Alessandro Congedo (foto e video), oltre che al sottoscritto nel ruolo di intruso.

A tutti un buon lavoro al fianco della nostra squadra!

 

Max Dj.

Commenti