Archivio notizie

Basket rosa: VITTORIA!!! Monteroni alla ribalta nella XXII Giornata!!!

Pubblicato in - 2013-02-27 09:52:00

 

Finalmente è arrivata. I monteronesi l'attendevano da tempo. Ad ogni turno la si è cercata su ogni parquet, contro ogni squadra e con tutta la buona intenzione. Domenica 24 febbraio ha finalmente ridisegnato il sorriso sulle labbra di chi dentro è gialloblù: signore e signori, la VITTORIA!

Coach Lezzi e i suoi uomini hanno ridato nuova linfa alla classifica, facendo muovere il contatore dei punti, ora a quota 14.

Non si assisteva ad un felice epilogo dal match dicembrino contro Francavilla (a 28 pt insieme alla Pallacanestro Pescara e all'Autosoft Scauri). 

Tra quella partita e la scorsa, vinta contro Fondi, ci sono stati incontri di alto livello. Basti pensare al Martina, al Roseto, al Corato, al Bisceglie e al Trapani: compagini che contano, tra le proprie fila, giocatori esperti della DNB e di serie superiori.

Per la neopromossa NPM è dunque arduo il cammino, è dura la salita. Come non si può attraversare un mare senza averci nuotato o navigato dentro, così è difficile affrontare un campionato del genere.

Ma le soddisfazioni prima o poi bussano alla porta. E, si spera, ne giungeranno altre.

Forza Monteroni!!!

 

Valentina Alemanno

Commenti